Lasciti testamentari

Rendi migliore il presente e il futuro delle persone con disabilità.

La Fondazione Vita Indipendente può essere la destinataria di lasciti testamentari o lasciti di beni immobili da utilizzare per la realizzazione dei suoi progetti a sostegno delle persone con disabilità.

In questo caso la donazione è esente dall’iva, da imposte di successione o donazione, nonché da imposte ipotecarie, catastali e dall’ imposta di bollo.

Per qualsiasi dubbio, puoi richiedere maggiori informazioni prenotando un appuntamento con la nostra Fondazione.

Vogliamo prenderci cura di ogni aspetto, il tutto nel rispetto degli adempimenti previsti dalla legge vigente.

Sono soci di Fondazione Vita Indipendente Onlus

AISLA